Ecco Brandon Routh nel corto horror Cost of Living

Brandon Routh e Bret Harrison interpretano due braccianti di una struttura scientifica che ha a che fare con mostruose creature...

Condividi

Cost of Living è stato uno dei corti più popolari al Fantastic Fest dello scorso anno. Scritto e diretto da BenDavid Grabinski, si propone come gustoso omaggio ai "creature features", o film di mostri, degli anni ottanta.

Lo short movie, interpretato da Brandon Routh (Superman Returns, Scott Pilgrim Vs the World) e Bret Harrison (Reaper), è ora disponibile online ed è visionabile grazie al player pubblicato qua sotto.

In Cost of Living, Routh e Harrison interpretano Silas e Jerry, due braccianti di un laboratorio di ricerca che perde molto spesso il controllo degli esperimenti che vengono svolti al suo interno. Situazioni che devono essere sedate con risolutezza e violenza. Durante una missione suicida in cui Silas e Jerry devono far fronte all'ennesima crisi, i due, posti di fronte alla morte, discutono del loro futuro lavorativo, ventilando la possibilità di venire trasferiti in una struttura che non ha problemi di...mostri.

COST OF LIVING from BenDavid Grabinski on Vimeo.

Continua a leggere su BadTaste