Ecco Brad Pitt a Malta per World War Z

Stanno iniziando a Malta le riprese di World War Z, horror fantascientifico diretto da Marc Forster: ecco le prime immagini di Brad Pitt a La Valletta!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Stanno iniziando a La Valletta, Malta, le riprese di World War Z, il nuovo film di Marc Forster tratto dal romanzo di Max Brooks (il figlio di Mel Brooks e Anne Bancroft).

ComingSoon.net riprende le prime immagini diffuse dall'agenzia WENN, che mostrano la star Brad Pitt a Malta, pronto a iniziare le riprese. Nei prossimi giorni sicuramente arriveranno anche le prime immagini dal set vero e proprio.

Prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con la Skydance di David Ellison, il film vede nel cast, assieme a Pitt, anche James Badge Dale, Ed Harris, Julia Levy-Boeken, ed è ambientato in uno scenario post-apocalittico, dopo che il mondo è stato invaso dagli zombie. In particolare, la trama ruota attorno a un gruppo di ricercatori della UN Postwar Commission che visita varie località del globo incontrando i sopravvissuti nei paesi decimati dai morti viventi. Tra i vari protagonisti anche un dottore Cinese che incontrò uno dei primi casi di zombismo e fu costretto dal governo a non divulgare le informazioni.

Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:

Continua a leggere su BadTaste