Ecco Bloccato su Urano la parodia di The Martian con Matt Damon e Kim Kardashian!

Matt Damon è di nuovo bloccato nello spazio in Stuck on Uranus, la parodia di The Martian proposta dallo show di Ellen

Condividi
Il botanico Mark Watney protagonista di Sopravvissuto - The Martian è stato nuovamente spedito nello spazio siderale.

Ed è rimasto nuovamente bloccato in un luogo ostile: Urano.

Stuck on Uranus è il titolo del trailer parodia di The Martian trasmesso dallo show di Ellen DeGeneres in cui Matt Damon fa leva sulla pronuncia inglese del nome del pianeta per dare vita a giochi di parole che rimandano al restare bloccati in un particolare orifizio.

Per fortuna, potrà contare sull'aiuto di Kim Kardashian West che, come viene ironizzato spesso sul web a causa del suo derrière... lasciamo stare, che è meglio.

Potete trovare il video direttamente qua sotto:

BadTaste.it visita il set di Sopravvissuto – The Martian in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli:

Con un cast di eccezione composto da Matt Damon, Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Kristen Wiig, Kate Mara e Sebastian Stan, la produzione della pellicola si è svolta, nell’arco di 4 mesi, tra Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios).

Damon interpreta un astronauta che viene misteriosamente abbandonato su Marte dal suo equipaggio. Dovrà cercare di sopravvivere per tutti e quattro gli anni necessari perché un nuovo equipaggio venga a recuperarlo, senza possibilità alcuna di comunicare con la Terra.

Simon Kinberg, Aditya Soodb e lo stesso Scott hanno prodotto la pellicola.

Questa la sinossi del film:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Il film è basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir.

Il film è uscito il 1 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste