Ecco Andy Serkis sul set di Dawn of the Planet of the Apes!

Sono online le prime immagini dal set in esterni a Vancouver di Dawn of the Planet of the Apes: ecco Jason Clarke, Keri Russell e Andy Serkis...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate a Vancouver le riprese di Dawn of the Planet of the Apes, il sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves.

Il Daily Mail ha pubblicato le primissime immagini dal set in esterni, che vedono gli attori Jason Clarke e Keri Russell in azione nella foresta, assieme a Andy Serkis e numerose altre comparse tutti in tuta da motion capture. A quanto pare, nella scena i due protagonisti avranno un incontro ravvicinato con i primati che stanno conquistando il pianeta.

Trovate tutte le foto sul Daily Mail.

Nel cast del film Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke, Kodi Smit-McPhee, Kery Russell e Judy Greer.

Ambientato 15 anni dopo gli eventi dell'Alba del Pianeta delle Scimmie, Dawn of the Planet of the Apes vede l'umanità praticamente spazzata via dalle scimmie intelligenti, che ora dominano il pianeta. Parte del film, apparentemente, sarà incentrata su un piccolo gruppo di scienziati di San Francisco sopravvissuti che formano una resistenza contro le scimmie, mentre parte seguirà la lotta di Cesare per mantenere il potere (rendendo onore, peraltro, al proprio nome).

Scritto da Mark Bombak, Dawn of the Planet of the Apes uscirà il 23 maggio del 2014. A produrre Peter Chernin, Dylan Clarke, Amanda Silver e Rick Jaffa.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste