Ecco Adrien Brody muscoloso in Predators!

Con l'uscita di Predators, un confronto tra Arnold Schwarzenegger e Adrien Brody è inevitabile. E sembra che l'attore abbia accolto la sfida, almeno a giudicare da una nuova foto ufficiale del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BD

Deve raccogliere una eredità decisamente pesante Adrien Brody come protagonista di Predators, sequel dell'originale di John McTiernan nel quale il protagonista era un massiccio Arnold Schwarzenegger.

E in questa nuova immagine ufficiale sembra che il regista Nimrod Antal voglia dimostrare agli spettatori che l'attore non mancherà di mostrare un lato "macho" nel nuovo film, cosa che ha ammesso lo stesso Brody presentando ieri a Roma il film e rivelando di aver acquistato molta massa muscolare per interpretare la parte.

Cliccate sull'immagine per vedere tutta la gallery:

 

Nel cast di Predators Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo. Prodotto da Robert Rodriguez nei suoi Troblemaker Studios, il film è stato diretto da Nimrod Antal.

Predators uscirà nei cinema il 9 luglio negli USA, il 14 luglio da noi. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Buried - Sepolto ha per protagonista Ryan Reynolds, e uscirà il 24 settembre negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste