Easy 2: Aubrey Plaza e Judy Greer tra i nuovi attori

Audrey Plaza è tra i nuovi volti che prenderanno parte alla seconda stagione di Easy, serie antologica di Netflix creata da Joe Swanberg

Condividi
TV

Easy, la comedy antologica di Netflix, ritorna ufficialmente per una seconda stagione e nelle ultime ore l'Hollywood Reporter ha condiviso i nomi dei nuovi attori e di coloro che invece ritorneranno.

La serie creata da Joe Swanberg composta da episodi antologici ritornerà il 1° dicembre sul colosso dello streaming Netflix. Ambientata a Chicago, Easy esplora le vicende di alcuni personaggi mentre cercano di destreggiarsi tra l'amore, il sesso, la tecnologia e i problemi quotidiani.

I nuovi volti che si uniscono al franchise sono Aubrey Plaza, Kate Berlant, Joe Lo Truglio, Michaela Watkins, Judy Greer e Danielle Macdonald. È previsto invece il ritorno di Kate Micucci, Jane Adams, Zazie Beetz, Michael Chernus, Kiersey Clemons, Evan Jonigkeit, Elizabeth Reaser, Jacqueline Toboni, Dave Franco, Aya Cash e Marc Maron. Al momento non è ancora chiaro se questi attori riprenderanno i ruoli interpretati nella prima stagione.

Joe Swanberg è specialmente conosciuto per i suoi film a basso costo con uso dell'improvvisazione. Al momento è considerato come una delle figure di spicco del movimento cinematografico chiamato mumblecore. Fanno parte di questo movimento americano di cinema indipendente registi come Lynn Shelton, Andrew Bujalski, Mark Duplass, Jay Duplass e Barry Jenkins.

Avete visto la prima stagione di Easy? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste