Easter egg nel logo di Brave

Il logo-poster del film Pixar, oltre a indicare la data di uscita, nasconde un piccolo easter egg: la presenza di due protagonisti, nascosti in mezzo alle lettere della parola Brave...

Condividi

Fonte: pixartimes, pixarplanet.com

Nell'attrazione Magic Disney Animation (a Disney World) il poster di Toy Story 3 è stato rimosso lasciando spazio a un teaser/logo poster di Brave, uno dei prossimi film targati Disney/Pixar.

Il logo mostra chiaramente quella che sarà la data di uscita del film: 15 giugno 2012, come già annunciato in una nostra precedente news.

La Pixar è nota per i vari easter egg che solitamente nasconde nei suoi film e questa volta ha voluto fare di più. Uno degli animatori dell'azienda, Chirs Chua, ha fatto sapere tramite Twitter che nel logo, per la precisione sulle lettere B ed E, sono incastonati due dei personaggi del film: si tratta della protagonista, la principessa Merida (Reese Witherspoon) e di sua madre.

Cliccando direttamente questo LINK potrete notare meglio i volti stilizzati delle due donne.

L'immagine è una foto scattata da un utente di Twitter. Speriamo che presto venga rilasciata una versione ufficiale.

Brave uscirà il 15 giugno 2012.

Diretto da Brenda Chapman, il film racconta le vicende di Merida (Reese Witherspoon), una principessa della Scozia medievale del decimo secolo. E' una ragazza ribelle che considera le Highlands la sua vera casa, piuttosto che il castello di famiglia, e tiene le distanze dal padre Re Fergus (Billy Connolly), dalla madre la Regina Eleanor (Emma Thompson) e dai suoi tre fratellini.

Non si sa molto altro della trama, se non che Merida dovrà vedersela con sua madre, con un giovane principe e con una strega cattiva, doppiata da Julie Walters.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste