EA Play sarà compreso all'interno dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a partire da questo inverno
Poche ore fa Microsoft ha annunciato che, a partire da questo inverno, EA Play sarà gratuito per gli abbonati all'Xbox Game Pass Ultimate
Condividi
Mese dopo mese, Xbox Game Pass si è dimostrato sempre più un servizio in grado di sorprendere, emozionare e intrattenere i giocatori di tutto il mondo, divenendo la vera e propria punta di diamante delle piattaforme Microsoft. La possibilità di giocare a oltre cento titoli differenti, comprese le esclusive per Xbox One, hanno reso l'abbonamento un vero must have, in grado di spostare sensibilmente i dati di vendita del mercato. Microsoft, infatti, sembra ben intenzionata a continuare a perfezionare il proprio servizio, che a breve vanterà anche la possibilità di essere fruito da dispositivi differenti dalle console e dal PC.
Si tratta di una notizia a dir poco interessante, dato che garantirà agli utenti Microsoft di poter giocare, senza costi aggiuntivi, a più di 60 nuovi titoli provenienti dal catalogo EA Games. Per fare un esempio, sarà possibile scaricare prodotti come FIFA 20, Titanfall 2, Need for Speed Heat e numerosi capitoli di Battlefield, Mass Effect, Skate e The Sims.
Come se non bastasse, gli iscritti al servizio potranno fruire anche di tutti i vantaggi offerti dalla sottoscrizione all'EA Play. Ci saranno sfide e ricompense da sbloccare, contenuti esclusivi da riscattare, sconti per tutti i DLC, accesso gratuito di dieci ore per i nuovi titoli (FIFA 21, Madden NFL 21) e le opere più importanti potranno essere anche giocate in cloud su dispositivi Android senza alcun costo aggiuntivo.
Continua a leggere su BadTaste
Poche ore fa, l'azienda americana ha annunciato ufficialmente che, a partire da questo inverno, EA Play sarà gratuito per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e al Game Pass per PC!
Insomma, Xbox Game Pass si conferma ancora una volta un servizio spaventosamente conveniente, in grado di regalare centinaia di ore di gioco a tutti i possessori di Xbox One, PC e delle future Xbox Series X e Xbox Series S.
E voi che cosa ne pensate? Siete ammaliati dalla quantità di contenuti presenti all'interno del servizio Microsoft, oppure fate ancora fatica a staccarvi dal supporto fisico? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!
Fonte: Sito ufficiale Xbox