EA Play Live: Skate 4 non ci sarà, ma è in arrivo una sorpresa
Dopo Dragon Age 4, Mass Effect e i nuovi giochi di Star Wars, anche Skate 4 non sarà al EA Play Live di questo giovedì, 22 luglio
we've been busy. pic.twitter.com/5RbbPZIqTb
— skate. (@skate) July 18, 2021
Oh è già passato un anno?!
Cosa stiamo facendo? Beh abbiamo formato lo studio lo scorso gennaio, con tante persone di talento che si sono unite alla nostra famiglia, e stiamo lavorando duramente al nuovo gioco. Ora, sappiamo che volete vedere qualcosa al EA Play di giovedì, ma no nsiamo ancora pronti. Vogliamo farvelo vedere quando sarà pronto, ed è ancora troppo presto.Il nostro obiettivo è che non ci esploda in faccia, per noi, e per Skate. Tuttavia, condivideremo con voi una piccola cosa quest'oggi.
LEGGI ANCHE: EA Play Live: annunciato l’evento di luglio
Vi ricordiamo che Skate 4 è al momento previsto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la prima sinossi ufficiale:
Skate è tornato! In risposta alle richieste dei fan, incredibilmente appassionati al titolo da quasi un decennio, la Chief Studio Officer, Laura Miele, ha annunciato un’ultima sorpresa per i giocatori. Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente Game Director e Creative Directory del videogioco, hanno affermato che questo è solo l’inizio e che c’è ancora molta strada da fare; i lavori sulla prossima evoluzione del franchise Skate sono iniziati.
Fonte: Gamingbolt