EA Play è disponibile da oggi su Xbox Game Pass PC

A partire da oggi, 18 marzo 2021, EA Play è disponibile anche per gli utenti PC abbonati a Xbox Game Pass, con anche Star Wars Squadrons

Condividi

A partire da oggi, 18 marzo 2021, EA Play sarà disponibile anche per gli utenti PC abbonati a Xbox Game Pass.

Nel nostro paese il servizio sarà attivo da questa sera alle 22 (2 PT) e includerà circa sessanta giochi pubblicati da Electronic Arts nel corso degli anni.

Nel catalogo potrete trovare Titanfall 2, Star Wars Jedi: Fallen Order, Need for Speed Heat e Battlefield. Inoltre a partire da oggi, è stato aggiunto anche Star Wars Squadrons (anche su console).

Microsoft ha pubblicato una video guida per poter accedere a EA Play su PC, la potete vedere qui sopra.

Dovrete innanzitutto scaricare l'app desktop EA Play, poi accedervi e collegare il vostro account Xbox.
Negli scorsi giorni sono stati annunciati anche altri titoli in arrivo nell'abbonamento, come NieR: Automata e Torchlight III che debutteranno proprio oggi.

Proverete EA Play su PC? Quale gioco non vedete l'ora di avviare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass, con un catalogo di oltre 100 giochi tra successi Xbox e titoli multipiattaforma è disponibile per soli 9,99 € al mese. Con una sottoscrizione di 12,99€ è possibile completare la propria offerta anche con Xbox Live e utilizzare il servizio anche su PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste