E3 2021: in arrivo un portale per i fan, registrazioni aperte dalla prossima settimana!

L'ESA ha confermato che l'E3 2021 sarà un'esperienza tutta nuova sia per i rappresentanti del settore sia per i fan.

Condividi

L'E3 2021 si avvicina, si terrà infatti dal 12 al 15 giugno in formato digitale. L'ESA ha confermato che sarà un'esperienza tutta nuova sia per i rappresentanti del settore sia per i fan.

Gli utenti potranno registrarsi presso un portale apposito, in cui verranno mostrate anteprime e tenute conferenze, durante la manifestazione.

L'ESA ha confermato che potrete scegliere un avatar e potrete accedere a classifiche speciali dedicate agli iscritti.

Le registrazioni per i membri dei Media sono aperte da oggi, 25 maggio, mentre la stampa e gli influencer potranno iscriversi da lunedì prossimo, il 31 maggio. I fan invece non dovranno attendere molto, potranno infatti iscriversi a partire dal 3 giugno, ovvero il prossimo giovedì.

L'app aprirà il 7 giugno per gli esibitori mentre per il pubblico sarà disponibile dal 12 dello stesso mese, il primo giorno di E3.

Potrete seguire la manifestazione digitale anche sui canali social di Twitch, YouTube, Twitter, Facebook.

Vi ricordiamo che le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti sono stati confermati Microsoft, Ubisoft, Take Two Interactive, Capcom, Koch Media, Nintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Seguirete l’evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste