E3 2019, la data di inizio della seconda stagione di Apex Legends e il trailer della nuova Leggenda

Electronic Arts ha annunciato la data di inizio della seconda stagione di Apex Legends e una nuova Leggenda

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Electronic Arts ha annunciato in occasione di EA PLAY 2019 la data di inizio della seconda stagione di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment. Avrà inizio il prossimo 2 luglio, introdurrà nel gioco tutta una serie di novità, tra le quali una nuova Leggenda, Natalie “Wattson” Paquette, della quale trovate il trailer di presentazione in apertura alla news.

Apex Legends è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Apex Legends Season 2 - Battle Change dà il benvenuto a Natalie “Wattson” Paquette nel roster di Leggende del gioco: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità.

La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando preziosi ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.

Ci sarà anche un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie, la possibilità di guadagnare Crafting Metals e tre nuove categorie, solo un assaggio di quello che i videogiocatori troveranno nella seconda stagione, di cui saranno svelati nuovi dettagli più a ridosso dell’uscita.

La Season 2 include anche la speciale L-STAR, un’arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici.

Continua a leggere su BadTaste