E3 2019, Alien: Isolation annunciato per Nintendo Switch, il primo trailer

SEGA e Feral Interactive hanno annunciato che porteranno Alien: Isolation su Nintendo Switch

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

SEGA e Feral Interactive hanno annunciato che pubblicheranno anche su Nintendo Switch Alien: Isolation, videogioco ispirato alla popolare serie cinematografica già disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il giocatore vestirà i panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen, in un survival horror nel quale cercare di evitare i pericoli che si nascondono in una stazione spaziale.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli eventi della pellicola cinematografica, i giocatori assumono il ruolo della figlia di Ellen Ripley, Amanda, che va alla ricerca della verità dietro la scomparsa della madre. Bloccati a bordo della stazione spaziale Sevastopol con pochi, disperati, sopravvissuti, i giocatori devono rimanere nascosti e usare l’ingegno per sopravvivere mentre vengono braccati dall’onnipresente, inarrestabile, Alien.

La stazione spaziale Sevastopol è un ambiente labirintico che contiene centinaia di oggetti nascosti che possono fornire indizi sul catastrofico declino della stazione. Durante l’esplorazione, i giocatori potranno strisciare tra i condotti d’aria, cercare nascondigli sicuri, recuperare risorse preziosi e sfruttare la tecnologia in una situazione di vita o morte per provare ad avere la meglio sul terrificante Aliene, il cui comportamento dinamico imprevedibile evolve dopo ogni incontro.

Continua a leggere su BadTaste