E3 2017: Visceral e Respawn non parleranno dei titoli di Star Wars ai quale stanno lavorando

Ecco perché non sentiremo parlare dei titoli di Star Wars in sviluppo presso Visceral e Respawn in questa edizione dell'E3

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il grande protagonista della conferenza EA Play di ieri sera all'E3 di Los Angeles è stato Star Wars Battlefront II, e proprio per questo motivo EA ha deciso di non parlare né del titolo action/adventure in sviluppo presso Visceral Games né di quello in sviluppo presso Respawn Entertainment.

A confermare che i due titoli non verranno menzionati in questo E3 è Amy Henning, senior creative director du Visceral, su Twitter:

È l'anno di Battlefront II, siamo molto fieri dei nostri amici di DICE e Motive! Comunque stiamo ancora lavorando duramente al nostro gioco, non abbiate paura...

Ricordiamo che la Hennig, creative director dei primi tre Uncharted, ha lasciato Naughty Dog nel 2014 per unirsi a Visceral e lavorare al progetto di Star Wars.

L'anno scorso, durante la conferenza EA Play all'E3, erano stati annunciati i due videogiochi ed erano state mostrate anche le prime immagini. Quando scopriremo qualcosa di più? Probabilmente nei prossimi mesi, se non addirittura l'anno prossimo all'E3. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste