E3 2017: Visceral e Respawn non parleranno dei titoli di Star Wars ai quale stanno lavorando
Ecco perché non sentiremo parlare dei titoli di Star Wars in sviluppo presso Visceral e Respawn in questa edizione dell'E3
Condividi
Il grande protagonista della conferenza EA Play di ieri sera all'E3 di Los Angeles è stato Star Wars Battlefront II, e proprio per questo motivo EA ha deciso di non parlare né del titolo action/adventure in sviluppo presso Visceral Games né di quello in sviluppo presso Respawn Entertainment.
Continua a leggere su BadTaste
A confermare che i due titoli non verranno menzionati in questo E3 è Amy Henning, senior creative director du Visceral, su Twitter:
Ricordiamo che la Hennig, creative director dei primi tre Uncharted, ha lasciato Naughty Dog nel 2014 per unirsi a Visceral e lavorare al progetto di Star Wars.È l'anno di Battlefront II, siamo molto fieri dei nostri amici di DICE e Motive! Comunque stiamo ancora lavorando duramente al nostro gioco, non abbiate paura...
L'anno scorso, durante la conferenza EA Play all'E3, erano stati annunciati i due videogiochi ed erano state mostrate anche le prime immagini. Quando scopriremo qualcosa di più? Probabilmente nei prossimi mesi, se non addirittura l'anno prossimo all'E3. Vi terremo aggiornati!