E3 2017, trapelano ulteriori dettagli e video delle nuove mappe di Battlefield 1

Electronic Arts chiarisce le tempistiche relativamente ai prossimi update di Battlefield 1.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Dopo aver annunciato in pompa magna In the Name of the Tsar, nuova espansione per Battlefield 1, Electronic Arts ha voluto fare un po' di chiarezza circa le modalità di rilascio delle nuove mappe che arricchiranno ulteriormente il multiplayer.

La mappa Nivelle Nights, tanto per cominciare, sarà disponibile già dalla fine di questo mese, ma solo per i possessori del Premium Pass o per coloro che hanno già fatto proprio il DLC They Shall Not Pass Expansion Pack, pubblicato lo scorso marzo. Nivelle Nights si rifà alla battaglia di Chemin des Dames del 1917. Con il calare delle tenebre, francesi e tedeschi riaccendono il conflitto, circondati da un paesaggio grottescamente suggestivo, illuminato dalla luna, dalle luci delle torrette d'avvistamento e dai colpi dell'artiglieria.

La mappa Prise de Tahure, dal canto suo, sarà rilasciata a luglio e vede anch'essa contrapposti gli eserciti francesi e tedeschi nelle lande della Champagne-Ardennes, sempre durante il 1917.

Battlefield 1 tempistiche update

Entrambe le mappe saranno giocabili, da chi non è in possesso di un Premium Pass, tramite il Premium Trials a partire dal mese di agosto.

Ecco infine un video che mostra 30 minuti di gameplay della mappa Nivelle Nights:

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: VG24/7

Continua a leggere su BadTaste