[E3 2014] GTA V su next-gen: il trailer italiano e tutte le informazioni
Rockstar Games ha inviato un comunicato ufficiale con tutti i dettagli sulla versione next-gen di GTA V
Dopo l'annuncio di lunedì durante la conferenza Sony, Rockstar Games ha inoltrato un comunicato stampa ufficiale relativo all'uscita, fissata per il prossimo autunno, di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC.
New York, NY, 10 giugno 2014 -- Rockstar Games® è fiera di annunciare che il prossimo autunno l'acclamatissimo e pluripremiato Grand Theft Auto V® sarà disponibile anche per il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One, il sistema d'intrattenimento all-in-one di Microsoft, e per PC.
Grand Theft Auto V è ancora più bello da vedere e da giocare, grazie alla potenza di queste nuove piattaforme," ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Non vediamo l'ora che i giocatori scoprano la rinnovata cura dei dettagli di questo mondo già di per sé profondo e coinvolgente."Per vedere il nuovo trailer in alta risoluzione con sequenze tratte dal gioco per PlayStation®4: cliccate qui www.rockstargames.com.
Grand Theft Auto V sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation®4, Xbox One e PC presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico e raggiungendo nuovi, impensabili livelli di dettaglio. Maggiore profondità di campo, texture più definite, traffico più denso e risoluzioni più elevate contribuiranno a dare nuova vita alle città, ai paesi, ai deserti e agli oceani dell'epica reinterpretazione della California del sud da parte di Rockstar North.
Salta tra le vite di Michael, Trevor e Franklin in una serie di colpi per tutta Los Santos e Blaine County nel più vasto, profondo e ricco mondo a esplorazione libera di sempre, arricchito da nuovi animali, sistemi climatici, danni potenziati e vagonate di altre novità tutte da scoprire.
Le migliorie permesse dai sistemi di nuova generazione riguardano anche Grand Theft Auto Online, l'universo in perenne espansione di Grand Theft Auto. Scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare attività redditizie, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.
Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili, insieme a molte altre novità, in Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC. In più i giocatori avranno la possibilità di trasferire i loro personaggi e i loro progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.
Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.
Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, visita www.rockstargames.com/V.