[E3 2014] GTA V su next-gen: il trailer italiano e tutte le informazioni

Rockstar Games ha inviato un comunicato ufficiale con tutti i dettagli sulla versione next-gen di GTA V

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio di lunedì durante la conferenza Sony, Rockstar Games ha inoltrato un comunicato stampa ufficiale relativo all'uscita, fissata per il prossimo autunno, di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lo proponiamo qui di seguito assieme al nuovo trailer in italiano:

New York, NY, 10 giugno 2014 -- Rockstar Games® è fiera di annunciare che il prossimo autunno l'acclamatissimo e pluripremiato Grand Theft Auto V® sarà disponibile anche per il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One, il sistema d'intrattenimento all-in-one di Microsoft, e per PC.

Grand Theft Auto V è ancora più bello da vedere e da giocare, grazie alla potenza di queste nuove piattaforme," ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Non vediamo l'ora che i giocatori scoprano la rinnovata cura dei dettagli di questo mondo già di per sé profondo e coinvolgente."

Per vedere il nuovo trailer in alta risoluzione con sequenze tratte dal gioco per PlayStation®4: cliccate qui www.rockstargames.com.

Grand Theft Auto V sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation®4, Xbox One e PC presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico e raggiungendo nuovi, impensabili livelli di dettaglio. Maggiore profondità di campo, texture più definite, traffico più denso e risoluzioni più elevate contribuiranno a dare nuova vita alle città, ai paesi, ai deserti e agli oceani dell'epica reinterpretazione della California del sud da parte di Rockstar North.

Salta tra le vite di Michael, Trevor e Franklin in una serie di colpi per tutta Los Santos e Blaine County nel più vasto, profondo e ricco mondo a esplorazione libera di sempre, arricchito da nuovi animali, sistemi climatici, danni potenziati e vagonate di altre novità tutte da scoprire.

Le migliorie permesse dai sistemi di nuova generazione riguardano anche Grand Theft Auto Online, l'universo in perenne espansione di Grand Theft Auto. Scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare attività redditizie, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili, insieme a molte altre novità, in Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC. In più i giocatori avranno la possibilità di trasferire i loro personaggi e i loro progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.

Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.

Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, visita www.rockstargames.com/V.

Continua a leggere su BadTaste