[E3 2014] EA annuncia ufficialmente la sua conferenza

EA ha confermato che la conferenza stampa pre E3 si terrà il 9 giugno e vedrà la presentazione di tutti i nuovi capitoli di brand come FIFA e Battlefield

Condividi

Poco sorprendentemente EA ha annunciato oggi la sua tradizionale conferenza che anticiperà l'apertura dell'E3 di Los Angeles.

La presentazione si terrà il 9 giugno a Los Angeles e, in quell'occasione, l'azienda di Redwood presenterà la sua line up per il 2014 - 2015 con titoli come Dragon Age: Inquisition, Battlefield e, molto probabilmente, un nuovo capitolo della serie di FIFA.

Grande attesa, inoltre, per i primi giochi dedicati a Star Wars: dopo la chiusura di LucasArts, infatti, Disney ha annunciato che EA avrebbe lavorato in esclusiva sul brand della Galassia Lontana Lontana sviluppando titoli tripla A ambientati nel mondo di Luke Skywalker e soci.

Badgames seguirà l'evento in diretta da Los Angeles mentre EA lo trasmetterà in diretta streaming sul suo sito, su SpikeTV e su Twitch.

In calce trovate il comunicato stampa ufficiale.


EA presenta il suo Live Broadcast IL 9 GIUGNO:

EA World PremierE: E3 2014 Preview” 

REDWOOD CITY, Calif., - 6 Maggio 2014 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che sarà presente all'E3 2014 con una nuova stimolante line-up di giochi e servizi. La conferenza di apertura dell’E3 “EA World Premiere: E3 2014 Preview”, organizzata da EA, avrà luogo il 9 Giugno.

Presentato dal Chief Executive Officer Andrew Wilson presso la Shine Expo Hall di Los Angeles, l'evento live sarà caratterizzato da contenuti esclusivi mai visti prima riguardanti le prossime release di EA nonché da anticipazioni di nuovi progetti e nuove proprietà intellettuali attualmente in fase di sviluppo. Segui il programma di un’ora trasmesso in diretta su Spike TV e in streaming online su ea.com/it/e3, e3.spike.com e twitch.tv.

Continua a leggere su BadTaste