[E3 2013] Una prima occhiata a Call of Duty: Ghosts

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Grazie a IGN diamo una prima occhiata al gameplay di Call of Duty: Ghosts, in vista dell'anteprima all'E3...

Sneak peek pre-E3

E' IGN, a pochi giorni dall'inizio dell'E3, a pubblicare un nuovo video esclusivo di Call of Duty: Ghosts, prossimo episodio della serie di Infinity Ward che sarà disponibile, oltre che per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, anche su Xbox One e PS4.

Nella lunga anteprima pubblicata dal sito emergono alcuni dettagli interessanti:

  • I protagonisti saranno un personaggio giocabile e suo fratello, due soldati americani sopravvissuti a un "evento di massa" non ben definito.

  • Nel mondo di questo videogioco gli eventi di Modern Warfare non sono mai avvenuti e i personaggi non sono mai esistiti.

  • Le nazioni avversarie saranno alcuni stati del Sud America (ma non solo), con un approccio più attuale.

  • Il cane può essere utilizzato sia come scout per l'esplorazione a distanza (porta con sé una videocamera), che come arma. E' in grado anche di essere comandato a distanza attraverso un collare a vibrazione, per gli scenari da stealth. Come arma, il cane può essere comandato per far azzannare un nemico o abbaiare per distrarlo.

  • Uno dei livelli mostrati nella preview era un livello subacqueo, con sparatorie e battaglie e i potenti sonar nemici in grado di creare disturbo nelle comunicazioni.

Potete vedere il video e una intervista qui sotto:

L'uscita di Call of Duty: Ghosts è prevista per novembre. Maggiori informazioni nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste