[E3 2013] Batman: Arkham Origins, 15 minuti di gameplay!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online ben 15 minuti di gameplay dell'atteso prequel presentato all'E3...

E3 - lungo video di gameplay

Trapelano dall'E3 di Los Angeles ben 15 minuti di giocato di Batman: Arkham Origins, l'atteso prequel della saga distribuita da WBIE.

Nel video sottostante, che dura complessivamente 30 minuti, possiamo dare un'occhiata alle novità in arrivo, in particolare i nuovi doppiatori originali (Roger C. Smith per Batman e Troy Baker per Joker) e la modalità detective.

Presto vi proporremo il nostro hands-on direttamente dall'E3.

 

La storia si svolge prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins - Blackgate è un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins arriverà su PCPlayStation 3Xbox 360 e Wii U il prossimo 25 ottobre.Blackgate uscirà lo stesso giorno per Nintendo 3DS e PSVita.

Continua a leggere su BadTaste