[E3 2013] Annunciato Mad Max, ecco il trailer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Avalanche sta sviluppando un tie-in della saga di Mad Max, in arrivo su console di attuale e nuova generazione...

E3 Trailer di annuncio

Durante la conferenza pre-E3 Sony, Avalanche Studios ha annunciato di essere al lavoro su un videogiocho di Mad Max per Warner Bros. Interactive Entertainment. La versione PS4 del gioco offrirà contenuti esclusivi: il Road Warrior Survival Kit. L'uscita è prevista nel 2014 per console di attuale e nuova generazione, e PC.

Di seguito il trailer e il comunicato:

Burbank, Calif. – 10 giugno 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mad Max, un nuovo action game open world in terza persona nel quale i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che lotta in un selvaggio e post-apocalittico mondo in cui le automobili sono la chiave per sopravvivere. Il gioco uscirà per PlayStation®4, Xbox One® the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 system e Windows® PC.

Atteso nel 2014, Mad Max presenterà un gameplay dinamico open world in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, sfidando gang di banditi in lotte senza quartiere, a terra o a bordo di veicoli. I giocatori dovranno affrontare missioni impegnative esplorando il pericolo mondo di gioco per trovare i componenti indispensabili per assemblare il definitivo veicolo da combattimento.

 “Mad Max mette i giocatori direttamente al posto di guida del loro definitivo veicolo da combattimento per combattere nell’adrenalinico open world della Wasteland”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production & Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Siamo lieti di lavorare insieme ad Avalanche Studios per regalare un’esperienza di gioco next-gen ricca di combattimenti e di battaglie dinamiche a bordo di veicoli”

“Oltre dieci anni di esperienza nel creare esperienze open world ci hanno condotti a questo punto”, ha detto Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder e Chief Creative Officer. “La Wastelandben si presta all’elevato livello di libertà di cui Avalanche Studios è diventata sinonimo”. Quest’indimenticabile ambientazione ci ha ispirati a creare una coraggiosa e diversa esperienza di gioco nella quale guidare, combattere e rovistare tra i rifiuti sono fattori essenziali per sopravvivere.”

Continua a leggere su BadTaste