[E3 2012] Ubisoft vorrebbe Assassin's Creed III per Wii U in contemporanea

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A quanto pare Ubisoft dipende completamente dalle decisioni di Nintendo per quanto riguarda l'uscita di Assassin's Creed III per Wii U...

Tra poche ore si terrà la conferenza Nintendo, ultima grande conferenza dell'E3 dopo Microsoft, EA, Ubisoft e Sony. 

Ieri si è parlato di Assassin's Creed sia alla conferenza Ubisoft (dove è stato mostrato Assassin's Creed III) che in quella Sony (dove si è parlato anche del videogioco per PS Vita Assassin's Creed III: Liberation). Probabilmente questa sera toccherà ancora al franchise Ubisoft quando Nintendo parlerà della propria lineup: sappiamo infatti che l'atteso Assassin's Creed III uscirà per Wii U, ma non sappiamo quando, e c'è molta curiosità su che aspetto avrà il videogioco sulla nuova console della compagnia giapponese.

In attesa della conferenza, DigitalSpy ha scoperto che la speranza di Ubisoft è di far uscire la versione Wii U in contemporanea con quelle per le altre piattaforme, anche perché viene sviluppata nello stesso momento. Dipende tutto da Nintendo, e da quando vorrà commercializzare la console, ma questi sono dettagli che difficilmente verranno rivelati durante l'E3:

Abbiamo chiesto ad Alex Hutchinson quando uscirà la versione Wii U del gioco, e lui ha risposto: "Siamo in mano a Nintendo, immagino. Noi stiamo lavorando in contemporanea alle versioni per tutte le piattaforme, e la nostra speranza è quella di uscire in contemporanea su tutte quante"

Assassin's Creed III uscirà il 31 ottobre su Xbox 360, PS3 e PC.

Assassin's Creed III

Continua a leggere su BadTaste