[E3 2012] I dettagli su Gears of War: Judgement da Game Informer
Sono disponibili moltissimi dettagli sul titolo, con preziose informazioni per la campagna singleplayer e la modalità multi...
Dopo le prime indiscrezioni di ieri, sul forum di Epic Games sono stati pubblicati numerosi dettagli su Gears of War: Judgement tratti dalla cover story di Game Informer in vista della presentazione all'E3.
Per prima cosa, la trama:Gears of War: Judgement precede il primo gioco della saga di quindici anni. Damon Baird e la sua Kilo Squad sono stati trascinati in tribunale a causa della loro violazioni delle leggi contro la Coalizione dei Governi. Il colonnello loomis, leader ufficiale del COG, avendo accusato la squadra di diserzione, codardia, infrazione, furto di tecnologia militare sperimentale e tradimento", sta valutando le testimonianze della squadra. Il gioco è ambientato ad Halvo Bay, casa dell'Onyx Guard Academy, e città dal forte tema militareEcco le biografie individuali:
Damon Baird: Prima che questo meccanico geniale e sarcastico aiutasse Marcus Fenix a salvare il mondo, Baird ha fatto tutta la gavetta attraverso i ranghi Gears. Gli piace scherzare, ma Judgement suggerirà che la sua personalità riserva ben più che una verve comica.
Augustus Cole: Ex giocatore di Trash Ball divenuto soldato, Cole "Train" è diventato famososo su Sera per le sue imprese su campo e personalità trascinante. Cole ha incontrato Baird qualche tempo dopo essersi arruolato, e i due sono diventati velocemente migliori amici.
Garron Paduk: Un rifugiato militare dall' Unione delle Repubbliche indipendenti. Garron arriva dall'altra fazione delle guerre Pendulum. Porta con sè nuove prospettive per il Team Kilo. Garron è il diavolo sulla spalla di Baird che dice: Facciamolo esplodere".
Sophia Hendricks: Un cadetto dell'Onyx Guard Academy, è più in linea con l'approccio bellico standard del Colonnello Loomis. A causa dell'Emergence Day non ha potuto completare l'accademia, ma vale comunque molto come soldato. Lei è l'opposto di Garron, pronta a informare gli ufficiali superiori di ogni diversione dal protocollo.
Baird (Engineer)
Armi: Gnasher e Fiamma Ossidrica (ripara le fortificazioni danneggiate)
Abilitià: Torretta di difesa
Cole (Soldier)
Armi: Lancer e Boomshot
Abilitià: Schiera Casse Munizioni, Lancia munizioni (all'ingegnere, per fornire munizioni infinite alla Fiamma Ossidrica)
Sofia (Medic)
Armi: Lancer e Snub Pistol
Abilitià: Stim Gas Grenade, Lancia Granata (agli alleati a terra, per farli rivivere)
Garron (Scout)
Armi: Longshot e Snub Pistol
Abilitià: Beacon Grenade, Climb Perches (per trovare migliori posizioni per sparare con il fucile da cecchino)
Wretch
Ruolo: Saltare sopra i pericoli, arrampicarsi.
Abilità Speciale: Urlo paralizzante.
Consiglio: Viaggare in gruppo aumenterà il potere paralizzante.
Ticker
Ruolo: Mangiare le fortificazioni, mangiare granate, detonare.
Abilità Speciale: Boost velocità.
Consiglio: Può essere calciato fuori dalle barriere dai Grenadier.
Kantus
Ruolo: Hammerburst rifle, cura le unità amiche, cavalca bloodmount.
Abilità Speciale: Cura di gruppo.
Consiglio: Supporta unità importanti come il Corpser e il Mauler.
Grenadier
Ruolo: Lancer rifle, cavalca Bloodmount.
Abilità Speciale: Frag Grenade.
Consiglio: Lancia una granata alla torretta COG per causare una pericolosa esplosione.
Bloodmount
Ruolo: Attacca nemici e fortificazioni, farsi cavalcare da Grenadier e Kantus.
Abilità Speciale: Dimezza il cooldown dell'abilità della classe che lo cavalca
Consiglio: Portare un Kantus dietro copertura mentre si ricarica l'abilità di cura
Mauler
Ruolo: Devasta fortificazioni e soldati COG con flagello e scudo
Abilità Speciale: Scudo di spine ruotante
Consiglio:Mira ai nemici mentre ruoti per far rimbalzare i proiettili su di loro
Serapede
Ruolo: Mangia le barriere, distruggi i COG, supporto a distanza
Abilità Speciale: Sputa veleno
Consiglio: Utilizzare due Sarapede per proteggersi a v
Corpser
Ruolo: Demolisci le fortificazioni e COG con attacchi corpo a corpo
Abilità Speciale: Scava e muoviti sottoterra
Consiglio: Le gambe armate riducono il danno frontale