[E3 2012] Annunciato LEGO The Lord of the Rings, ecco il trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Confermate le informazioni delle ultime settimane: WBIE, TT Games e LEGO annunciano il videogioco del Signore degli Anelli. Ecco il trailer!

Trailer d'annuncio E3

La notizia era nell'aria da tempo, e si attendeva un annuncio ufficiale proprio in occasione dell'E3. Ecco quindi che WBIE, TT Games e LEGO hanno annunciato l'uscita di LEGO: The Lord of the Rings, il videogioco del Signore degli Anelli realizzato sulla scia di grandi successi come LEGO Batman e LEGO Harry Potter.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio dell'E3, seguito dal comunicato e da un artwork.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP RICOSTRUISCONO LA TERRA DI MEZZO COI MATTONCINI IN LEGO® THE LORD OF THE RINGS™

Unisciti alla Compagnia e rivivi la trilogia di The Lord of the Rings come mai prima d’ora nell’ultima avventura LEGO per tutta la famiglia

Milano – 1 giugno, 2012 – Esplora la Terra di Mezzo grazie a questa epica ed eccitante avventura LEGO per tutta la famiglia! TT Games e LEGO Group annunciano oggi LEGO® The Lord of the Rings™, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di grande successo LEGO che ora dona nuova vita alla célèbre saga fantasy di J.R.R. Tolkien. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3, Wii, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita e PC il prossimo autunno.

LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers e The Lord of the Rings: The Return of the King.  Ora tutta la famiglia può giocare insieme con i simpatico personaggi LEGO in stile The Lord of the Rings ed affrontare pericoli indicibili, risolvere enigmi e combattere formidabili nemici lungo il viaggio verso Mount Doom.

“Siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile LEGO per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età”

LEGO The Lord of the Rings fa rivivere ai giocatori le avventure di Frodo Baggins e della sua Compagnia durante il pericoloso viaggio per distruggere il pericoloso anello e salvare la Terra di Mezzo. Bambini, ragazzi e i loro genitori potranno attraversare la Misty Mountains, esplorare le Mines of Moria, bussare al Black Gate di Mordor e prendere parte a epiche battaglie contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog e altre terribili creature sperimentando lo humour della serie LEGO e utilizzando la propria immaginazione per risolvere puzzle e esplorare la terra di Mezzo. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti Frodo lo0 Hobbit, Aragorn il Ranger, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir un uomo di Gondor e gli amici di Frodo Sam, Merry e Pippin, rivivendo i momenti più famosi del film.

Sviluppato da TT Games, LEGO The Lord of the Rings espande ulteriormente la partnership tra LEGO e Warner Brothers che ha recentemente lanciato la nuova linea di giocattoli LEGO® The Lord of the Rings che include sette set di costruzioni tra cui The Battle of Helms Deep!

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://thelordoftherings.LEGO.com.

 

Continua a leggere su BadTaste