E se Avengers: Infinity War ed Endgame fossero episodi di Friends? La risposta degli sceneggiatori
E se Avengers: Infinity War ed Endgame fossero episodi di Friends? Durante il watch party del kolossal Marvel si è scherzato anche su questo
Durante il Watch Party di Avengers: Endgame organizzato da CB.com sono state rivelate un sacco di interessanti curiosità sulla pellicola dei record del Marvel Studios.
Nel corso della serata, su Twitter è stato chiesto agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, come si sarebbero intitolati Avengers: Infinity War ed Endgame se fossero stati episodi di Friends.
The One With The Infinity Gauntlet. And...Avengers: Friendgame. https://t.co/bbzI1bcQtj
— ComicBook.com (@ComicBook) April 27, 2020
Restando in tema, vi ricordiamo che il debutto dello speciale dedicato alla reunion di Friends è stato ufficialmente posticipato a causa dell’impossibilità di effettuare le riprese durante la pandemia legata al Coronavirus che renderà impossibile inserire il contenuto in occasione del lancio della piattaforma di HBO Max.
Il servizio di streaming ha comunque confermato che l’atteso evento verrà realizzato e parteciperanno tutti i protagonisti, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Le star saranno insieme per la prima volta dopo 16 anni e condivideranno curiosità, ricordi, aneddoti e molti dettagli della loro esperienza dentro e fuori dal set durante gli anni in cui hanno lavorato allo show cult.
Trovate tutta la nostra coverage su Friends grazie alla scheda nella nostra area TV.
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.