E.R.: le star del medical drama di nuovo insieme per una reunion a scopo benefico

Le star della serie E.R. saranno al centro di una reunion ideata per raccogliere fondi a favore di due organizzazioni benefiche

Condividi
TV

Il cast di E.R- sarà protagonista di una speciale reunion del cast che si svolgerà giovedì 22 aprile grazie a Stars in the House. I proventi dell'evento saranno a favore di The Actors Fund e Waterkeeper Alliance.

All'evento parteciperanno George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards, Laura Innes (interprete di Kerry Weaver), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Goran Visnjic (Luka Kovac), Paul McCrane (Robert Romano), Ming-Na Wen (Jing-Mei Chen), Laura Cerón (Chuny Marquez), Yvette Freeman (Haleh Adams), Conni Marie Brazelton (Connie Oligario), e CCH Pounder (Angela Hicks).
L'idea della reunion è stata di Gloria Reuben, interprete in E.R. di Jeanie Boulet e ora presidente di Waterkeeper Alliance.

E.R. è andata in onda su NBC dal 1994 al 2009 e ha conquistato ben 22 premi Emmy e 124 nomination.

Stars in the House è l'iniziativa ideata e condotta da Seth Rudetsky e James Wesley. Fino a questo momento ha raccolto oltre 823.630 dollari a favore di The Actors Fund e 203.337 dollari per altre organizzazioni benefiche.

Reuben ha dichiarato:

Sono assolutamente elettrizzata nel poter riunirmi con la mia famiglia di E.R. per una causa a cui tengo così tanto, e sono così grata nei confronti di Seth Rudetsky e James Wesley per permetterci di usare la loro incredibile piattaforma per farlo. Sono stata coinvolta da Waterkeeper Alliance da quindici anni, rappresentando oltre 350 comunità intorno al mondo e il lavoro che compiono non ha paragoni. Dobbiamo continuare a lottare per l'acqua pulita non solo in occasione del giorno della Terra, ma durante tutto l'anno!

La reunion si svolgerà sulle piattaforme social di People e Stars in The House, su YouTube, su Facebook e Twitter.

Che ne pensate della reunion di E.R.? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste