E' questo Jetfire in Transformers 2?

Tramite la confezione di una action figure diamo una prima occhiata a quello che potrebbe essere Jetfire in Transformers: La Vendetta del Caduto: un robot decrepito...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Tformers

Tformers ha pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine di Jetfire in Transformers: La Vendetta del Caduto.

Jetfire è un robot molto vecchio e malconcio che sappiamo avrà un ruolo nel film. L'immagine proviene dalla confezione dell'action figure del personaggio, e a quanto pare nel film potremmo vederlo aiutarsi con un... bastone da anziano!

Giusto qualche giorno fa Michael Bay aveva dichiarato che nel film il robot apparirà come un vecchio decrepito, che perde pezzi ad ogni passo: la voce originale sarà fornita da John Turturro, già interprete dell'Agente Simmons, il quale dovrebbe localizzare Jetfire nel luogo dove si è ritirato, nei panni di un SR-71 Blackbird. Inizialmente Jetfire era un Decepticon, ma decise di fuggire da Cybertron ripugnato dall'orrore della guerra tra le due fazioni. Quando tale guerra raggiungerà il suo rifugio, la Terra, Jetfire deciderà di tornare in battaglia, ma questa volta dalla parte degli Autobot.

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste