E' pronta la sceneggiatura di Wolverine

Durante la promozione di The Prestige, Hugh Jackman annuncia ufficialmente che è terminata la stesura dello script per Wolverine, lo spinoff di X-Men scritto dal grande David Benioff...

Condividi

E' ufficialmente terminato lo script di Wolverine. Ad annunciarlo è Hugh Jackman, che durante una conferenza stampa su The Prestige ha parlato dello spinoff di X-Men:

"Abbiamo appena chiuso lo script. Se conoscete la storia dei film degli X-Men, saprete anche che per noi questa è una rivoluzione. Siamo a un anno dall'inizio delle riprese e già abbiamo lo script! E comunque questo è incredibile: è uno script di David Benioff. Probabilmente è uno degli sceneggiatori più in gamba in circolazione, e non faceva che chiederci di scrivere questo film. E' stata la cosa più emozionante. A questo punto abbiamo questo script fantastico – il prossimo mese ho un paio di miei film che escono, durante le conferenze stampa potrei dirvi quale regista abbiamo scelto. Stiamo parlandoci giusto ora."

L'attore ha aggiunto che Wolverine sarà un prequel, ma non seguirà la trama "giapponese" verso la quale i fumetti di X-Men da sempre indirizzano. Jackman ha concluso dicendo che se si potrà, verrà realizzato anche un sequel del film.

Continua a leggere su BadTaste