E' online la prima puntata di Banshee

Cinemax pubblica su youtube la prima puntata di Banshee, il nuovo show di Alan Ball (True Blood)

Condividi

Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda la prima puntata di Banshee, la nuova serie creata da Alan Ball (True Blood) per Cinemax: ebbene, il canale "sorella" di HBO ha deciso di pubblicare online l'intero episodio. Il filmato, della durata di un'ora, è ovviamente in inglese e può essere visto solo sulla pagina ufficiale youtube di Cinemax: per guardarlo vi basta cliccare sul link che trovate di seguito.

Banshee: episodio pilota

La serie è ambientata in una piccola cittadina (Banshee) della Amish County in Pennsylvania e ha come protagonista Lucas Hood (Antony Starr), un enigmatico ex-truffatore esperto in arti marziali. I toni dello show sono dark e a tratti comici: l’ex carcerato si spaccia per uno sceriffo (il quale in realtà è stato assassinato) e imporrà il proprio concetto di giustizia, facendo i propri interessi. Le cose si metteranno male per Hood quando Mr. Rabbit (Ben Cross), uno spietato gangster da lui tradito anni prima, gli darà la caccia.

Greg Yaitanes, regista vincitore agli Emmy per una puntata di House, ha diretto l’episodio pilota. La prima stagione è composta da 10 episodi.

Fonte: Cinemax

Continua a leggere su BadTaste