E’ Jennifer Morrison la ‘madre’ di How I Met Your Mother?

Condividi
E' ufficiale: Jennifer Morrison, la dottoressa Cameron di House M.D., entrerà a far parte del cast di How I Met Your Mother. La bella attrice 31enne vestirà i panni di Zooey, il nuovo amore di Ted.

E il produttore Craig Thomas ha dichiarato che non si tratterà solo di un interesse di carattere amoroso, perché Zooey è " il personaggio femminile più grande che abbiamo mai aggiunto allo show nella vita di Ted,” e ha aggiunto “Questo è un grande cambiamento, un cambiamento enorme. Per Ted, rispetto alla quinta stagione, ci sarà meno l'effetto 'appuntamento romantico della settimana'.

Ma chi è esattamente Zooey? E' un'attivista che si batte affinchè l'Arcadian, un vecchio hotel di New York, non venga distrutto per far posto alla torre della Goliath National Bank... che Ted ha avuto richiesta di disegnare!

Il personaggio che interpreterà la Morrison è descritto inoltre come "molto complicato e interessante", e il produttore esecutivo Carter Bays aggiunge: "Per Ted inizierà un lungo percorso. Questa storia diventerà dominante e lo porterà in un viaggio per il quale siamo tutti molto eccitati."

Thomas, infine, non svela alcun particolare sul fatto che la Morrison potrebbe essere la "mamma" di cui parla il telefilm, ma fa una concessione dicendo che in questa sesta stagione ci sarà per Ted un'ulteriore spinta che lo porterà avanti nella sua ricerca.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste