È il giorno del giudizio: il Terminator fa il suo ingresso trionfale su Mortal Kombat 11!
Grazie a un trailer di gameplay rilasciato da NetherRealm possiamo dare un primo sguardo al Terminator T-800, pronto a calcare il ring di Mortal Kombat 11
Questo crossover con il celebre picchiaduro arriva a seguito di altri illustri volti famosi del grande schermo come Freddy Krueger (Nightmare), Jason Voorhees (Venerdì 13), Leatherface (Non aprite quella porta) e il Predator del film omonimo.
Oltre a poter contare su una forza fisica e una resistenza non indifferenti, il cyborg assassino impersonato dal nostro Arnie preferito potrà contare sull'inseparabile fucile a pompa, di cui ne possiamo vedere un sapiente utilizzo nel fare a brandelli lo stomaco dei nemici, ma anche generose quantità di proiettili sputati con violenza dalla canna di una mitraglietta e una buona dose di granate.
Ma non è tutto: da una sequenza giocata apprendiamo come il Terminator possa sfruttare una condizione di semi-resurrezione sul campo di battaglia, dove una volta messo al tappeto e con gli abiti a brandelli è in grado di rialzarsi sfoggiando il suo terrificante scheletro metallico.
Se volete godere di un'arrogante quanto macabra Fatality, in pieno stile Mortal Kombat, vi rimandiamo alle battute finali del trailer (che trovate qui sopra in apertura).
Per mettere le mani sul fisico d'acciaio del Terminator e terminare l'ampio roster di Mortal Kombat 11 dovrete aspettare solo una settimana, con il rilascio previsto per martedì 8 ottobre sulle console di tutti coloro che hanno (o avranno) acquistato il DLC Kombat Pack.
Fonte: YouTube