È cominciato Origin, il nuovo manga di Boichi

Origin, il nuovo manga di Boichi, ha debuttato a inizio mese su Young Magazine, rivista nipponica edita di Kodansha

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Young Magazine n. 40Sul numero 40 della rivista Young Magazine di Kodansha uscito a inizio settembre (potete vedere la copertina qua a lato) è cominciata la serializzazione del nuovo manga di Boichi, intitolato Origin.

Dopo Sun Ken Rock e Wallman (in Italia editi da J-POP), il maestro sudcoreano si dedica a una delle sue più grandi passioni: la fantascienza; non rinuncia tuttavia all'azione, di cui è un esperto indiscutibile per quanto concerne la messa in scena con risultati spettacolari.

Il primo capitolo di Origin conta ben 62 pagine, quattro delle quali a colori; è stato presentato dalla rivista con queste parole: “L'Umanità contro l'Ultra Umanità”.

Nell’annuncio (lo trovate in coda al pezzo) Young Magazine lo paragona a capolavori del passato ospitati sulle proprie pagine, come Akira di Katsuhiro Otomo nel 1892 e Ghost in the Shell di Masamune Shirow nel 1989. I presupposti fanno venire l'acquolina in bocca. Stay tuned!

Origin

Origin

Fonti: Manga News | MangaMag

Continua a leggere su BadTaste