La Mattel crede ancora nel film di Max Steel

La Mattel confida ancora in un film live-action su Max Steel. La produzione è attualmente alla ricerca del protagonista maschile e di quello femminile...

Condividi

Lo scorso aprile, Dolphin Entertainment e Mattel avevano annunciato una trasposizione cinematografica in live-action basata sulle celebri action figures della Mattel: Max Steel. Il progetto iniziale prevedeva il coinvolgimento di Taylor Lautner (Twilight saga) nel ruolo del protagonista, ma quando l'attore rinunciò alla parte, l'intero progetto si fermò.

Ora a quanto pare lo sceneggiatore Christopher Yost (Thor: The Dark World) avrebbe completato la sceneggiatura e la produzione sarebbe attualmente alla ricerca del protagonista maschile e femminile. In lizza per il ruolo maschile ci sono: Noah Argento (I Borgia), Ben Winchell e Dylan Minnette (Prisoners, Lost), per quello femminile Skyler Day (Parenthood) e Skyler Samuels (Le nove vite di Chloe King, The Gates).

La storia seguirà le avventure di Max, un adolescente dotato di una super potenza datagli da un'energia chiamata Turbo. Il fido collaboratore di Max sarà un alieno tecnologico.

Continua a leggere su BadTaste