E Alla Fine Arriva Mamma? No! Adesso è “How I Met Your Mother” anche in Italia!

Italia1 ripropone la brillante sitcom della CBS in una nuova fascia oraria, e decide di restituirle il suo titolo originario!

Condividi

Finalmente Mediaset ha avuto non uno, ma ben due ottimi ripensamenti che riguardano la sitcom How I Met Your Mother.

Facciamo un piccolo passo indietro. Poco meno di 3 anni fa Italia1 sceglieva "How I Met Your Mother", sitcom della rete statunitense CBS (che è giunta al momento alla sua sesta stagione), per lo spazio pre-serale che andava dal lunedì al venerdì, ribattezzandola con il nome di "E Alla Fine Arriva Mamma!".

Lo show in questione segue il percorso ricostruito da Ted, un uomo che vive nel 2030 che decide di raccontare dettagliatamente ai suoi due figli, una ragazza e un ragazzo, come ha incontrato la loro madre quando era giovane. Per farlo si torna indietro di circa 25 anni e da lì iniziano le vicende della gang composta dallo stesso Ted, dai suoi due coinquilini Lily e Marshall, dall'irresistibile Barney e dalla canadese Robin. (La curiosità più grande sta nel fatto che - a tutt'oggi - la 'madre' in questione è ancora sconosciuta al pubblico!)

Purtroppo il telefilm non riscosse il successo sperato, forse anche a causa della fascia oraria non adatta, e la rete decise di cancellarlo.

Ebbene, adesso Italia1 ripropone lo show dal primo episodio (che è andato in onda ieri n.d.r.) dal lunedì al venerdì alle ore 14:35, e non più con il titolo "E Alla Fine Arriva Mamma!" - che non era mai stato particolarmente amato dai suoi fan - ma con il titolo originario "How I Met Your Mother"!

Questo prodotto della CBS ha dimostrato di meritare il successo ottenuto oltreoceano con i suoi oltre 10 milioni di telespettatori, sia per l'eccezionale cast - dove spicca uno spettacolare Neil Patrick Harris, che per la sceneggiatura mai scontata e molto briosa.

Il nostro augurio è che lo show riesca ad avere maggiore fortuna dell'ultima volta, e che possa quindi esser scoperto da molti altri telespettatori italiani.

Continua a leggere su BadTaste