Dynasty e Valor: ecco le prime key art delle nuove serie The CW

The CW ha pubblicato le prime key art di due delle sue nuove serie che prenderanno il via in autunno: Dynasty e Valor

Condividi

The CW ha pubblicato le prime key art di due delle sue nuove serie che prenderanno il via in autunno: Dynasty e Valor.

In Valor un’unità altamente specializzata di piloti di elicotteri dell’esercito americano chiamata Shadow Raiders viene mandata in una missione top secret in Somalia, ma finisce in modo terribile. Solo due dei membri del team ritornano a casa civi: Nora Madani (Christina Ocha), una delle prime donne che fanno parte del gruppo, e il suo ufficiale, il Capitano Leland Gallo (Matt Barr), mentre non si sa dove si trova il loro compagno Jimmy Kam (W. Tre Davis). Ritornati negli Stati Uniti, solo Madani e Gallo sanno la verità di quello che è andato davvero storto in Somalia. il fidanzato di Nora, il sottotenente Ian Porter (Charlie Barnett) sospetta che non stia dicendo totalmente la verità, e Jess Kam (Cobin Reid), la moglie di Jimmy e amica di Nora, è frustrata e furiosa perché è tenuta all’oscuro della situazione. Nel frattempo Thea (Melissa Roxburgh), l’enigmatica agente della CIA che ha ricevuto il compito di indagare sulla missione fallita, ha i propri sospetti su quanto accaduto. Con Nora ancora alle prese con una ferita di arma da fuoco subita durante la missione, il comandante dei Shadow Raiders, il colonnello Robert Haskins (Nigel Thatch) le impedisce di volare di nuovo. Ma quando si scopre che Jimmy è vivo e tenuto in ostaggio da un gruppo di spietati terroristi, Nora è determinata a ritornare in azione con Gallo per salvare il loro amico. Mentre la preparazione e l’addestramento diventano più intensi, Nora e Gallo si avvicinano e ben presto si ritrovano combattuti tra dovere, onore e desiderio, mentre si chiedono di chi si possono fidare e se i segreti che stanno mantenendo salveranno Jimmy… o metteranno tutti in terribile pericolo.

Qui di seguito la key Art

Dynasty, creato da Josh Schwartz (The O.C.Gossip Girl) e Stephanie Savage, nasce come reboot della nota serie che venne trasmessa negli anni Ottanta, e vede come protagonista Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) una ragazza appartenente a una facoltosa famiglia. Quando Fellon scopre che il padre, il miliardario Blake Carrington, ha deciso di sposare Cristal (Nathalie Kelley), una donna molto più giovane di lui che ha nasconde dei segreti legati al suo passato, e che non le darà la promozione nell'azienda di famiglia alla quale aspirava, i legami cominciano a incrinarsi dando vita a una situazione famigliare molto complicata. Il pilot è stato diretto da Brad Siberling, mentre tra i produttori ci sono Esther e Richard Shapiro, creatori della serie originale.

Ed ecco la key art

Valor prenderà il via in America il 9 ottobre. Dynasty, invece, debutterà sugli schermi americani l’11 ottobre e verrà distribuita negli altri paesi da Netflix.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste