Dynasty ritornerà in tv! The CW ha ordinato la produzione del reboot

The CW ha confermato di aver approvato la produzione del reboot di Dynasty ideato dagli autori di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage

Condividi

Dynasty ritornerà sugli schermi americani. The CW ha infatti ordinato la produzione del reboot ideato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, già autori del successo Gossip Girl, e di Sallie Patrick, in passato nel team di Revenge. Nel team di produttori ci saranno anche Ester e Richard Shapiro, i creatori dello show originale.

Il nuovo progetto viene descritto come una versione moderna della classica soap opera degli anni '80 con protagoniste due delle famiglie americane più benestanti, i Carrington e i Colby, in lotta per il controllo del proprio patrimonio economico e dei loro figli.
Gli eventi saranno raccontati principalmente attraverso quello che accade alla figlia di Blake (Grant Show), Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) e alla madre del fidanzato della giovane, Cristal (Nathalie Kelley), una donna latinoamericana che ha sposato un uomo molto ricco e potente.

Le puntate mostreranno il lato oscuro del mondo dell'1% della popolazione americana, alle prese con corruzione, tradimenti, accordi e persino omicidi.

Fanno parte del cast James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor), e Rafael de la Fuente (Empire).

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste