Dynamite: quattro cosplayer per la copertina di Swords of Sorrow
Red Sonja, Dejah Toris, Jungle Girl e Vampirella... in carne ed ossa campeggiano sulla copertina in stile cosplay di Swords of Sorrow #5 della Dynamite
Condividi
[caption id="attachment_76272" align="alignright" width="200"] Swords of Sorrow #5[/caption]
Uno degli esempi più riusciti al riguardo è l’imminente Swords of Sorrow #5, il titolo Dynamite dedicato alle eroine fantasy e firmato da Gail Simone e Sergio Davila, che ha riunito nella sua cosplay cover quattro interpreti di Red Sonja, Dejah Toris, Vampirella e Jungle Girl in una foto destinata a diventare molto popolare presso i lettori maschili delle relative serie.
[gallery size="medium" ids="76273,76274,76275,76276,76277,76278"]
Continua a leggere su BadTaste
Che il fenomeno del Cosplay abbia invaso il mondo del fumetto è una realtà che chiunque abbia frequentato le ultime fiere nazionali e internazionali può dare per appurata. A sua volta, il fumetto in tempi recenti ha aperto le porte ai cosplayer (che dopotutto costituiscono spesso lo “zoccolo duro” dei lettori e degli appassionati e che comunque fanno parte dello stesso bacino d’utenza) inaugurando la moda delle “copertine cosplay”, dove campeggiano le fotografie dei costumi e degli interpreti più riusciti ispirati alla testata in questione.
Potete ammirare la copertina qui a fianco, mentre nella gallery sottostante trovate alcune foto del “making of” della copertina tratte dal set di realizzazione.
Fonte: Bleeding Cool