Dynamite lancia i nuovi fumetti di Battlestar Galactica, Evil Ernie e Army of Darkness
Nomi e titoli importanti per le novità annunciate al Dynamite Day 2016: Ash, Evil Ernie, ma anche e soprattutto il ritorno di Battlestar Galactica
Condividi
È stato chiamato Dynamite Day il giorno di ieri in cui la casa editrice ha dato l’annuncio di molti importanti progetti in corso di realizzazione. Si parte con Battlestar Galactica¸ serie ispirata al celebre telefilm di fantascienza del decennio scorso, affidata al team creativo di Cullen Bunn (Deadpool uccide l'Universo Marvel) e Alex Sanchez, di cui Dynamite ha diffuso il comunicato di presentazione ufficiale:
Segue l’inossidabile Ash de L’Armata delle Tenebre, che come già altri personaggi dei fumetti in questo periodo punterà al seggio della Casa Bianca in Army of Darkness: Ash for President, un one-shot di Elliott Serrano e Diego Galindo.
C’è spazio anche per un artbook, il volume cartonato Art of the Shadow, che raccoglie illustrazioni a colori e in bianco e nero di tutti gli artisti che si sono cimentati con il celebre personaggio dell’era pulp e che comprende nomi come Alex Ross, Howard Chaykin, Matt Wagner, John Cassaday, Francesco Francavilla e Tim Bradstreet.
Continua a leggere su BadTaste
La ricerca di un rifugio sicuro per l’umanità porta i nostri eroi oltre i limiti della realtà conosciuta, fino a un mistero cosmico in cui i cacciatori diventano cacciati e il cielo stesso è disseminato di rovina e disperazione: Adama si recherà in un luogo dove amici e familiari non possono seguirlo. Cullen Bunn e Alex Sanchez vi invitano a unirvi a un viaggio diverso da tutti gli altri negli annali di Battlestar Galactica!
Chiude il trittico Evil Ernie: Godeater, miniserie realizzata da Justin Jordan (Lo strano talento di Luther Strode) e Colton Worley, con le particolari atmosfere horror che da sempre caratterizzano le storie di Evil Ernie.
[gallery size="large" columns="2" ids="111699,111700,111701,111698"]
Fonti: Comics Alliance | CBR