Dynamite: Frank Cho di nuovo al lavoro su Jungle Girl

Si è sempre dichiarato scettico all'idea ma alla fine è successo: Frank Cho è tornato a lavorare alla Dynamite per concludere Jungle Girl

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_32778" align="alignright" width="202"]Poster celebrativo di Frank Cho e Brandon Peterson Poster celebrativo di Frank Cho e Brandon Peterson[/caption]

Chi conosce Frank Cho conosce bene le sue due principali passioni: le donne e i dinosauri. Qualche anno l'autore di Liberty Meadows lavorò con lo scrittore Doug Murray e il disegnatore Adriano Batista alla serie Jungle Girl edita da Dynamite, che, non a caso, univa proprio bellezze poco vestite e atmosfere da Jurassic Park. Uscirono in tutto due miniserie, entrambe di sei numeri, con la seconda che si concluse nel 2007 lasciando la storia senza un vero e proprio finale.

Cho infatti non volle più tornare sul personaggio e, anzi, ne recuperò i temi per la miniserie Shanna edita da MAX, l'etichetta per contenuti espliciti della Marvel. Pare che ora i tempi siano maturi per un ritorno di Cho su Jungle Girl, come ha affermato l'artista dal suo blog:

Mai dire mai. Mai avrei pensato che avrei lavorato ancora su Jungle Girl alla Dynamite Entertainment nelle condizioni ideali. Ma pare che ora Dynamite sia propensa a riaccogliere me e il co-creatore Doug Murray per portare a termine l'epico arco narrativo di Jungle Girl iniziato tanti anni fa.

Chissà se Cho stavolta si occuperà anche degli interni, oltre che della scrittura e alle copertine. L'autore ha promesso nuovi dettagli in merito quanto prima. Nel frattempo, eccovi un primo bozzetto e la versione rifinita.

jungle girl

Jungle Girl

Fonte: Apes and Babes

Continua a leggere su BadTaste