Dynamite: Bill Willingham scrive un albo autoconclusivo di Vampirella
Dynamite ha annunciato un albo autoconclusivo di Vampirella scritto dallo sceneggiatore Bill Willingham e disegnato da Giuseppe Cafaro
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Dynamite: Christopher Priest rilancia Vampirella
Vampirella ha un'anima? Questa è la domanda posta a un re-stregone immortale che dovrà decidere il suo destino. Se ce l'ha, sarà risparmiata. Se non ce l'ha, dovrà eliminarla. Non importa quanto lui la trovi affascinante...
Questa imperdibile storia autoconclusiva introduce un nuovo membro nella galleria da brividi di Vampirella! Il vincitore del Premio Eisner e maestro del fantasy Bill Willingham (Fables) dà vita a questo mito con una copertina conturbante di Bart Sears (Turok) e i disegni di Giuseppe Cafaro (Justice League vs. Suicide Squad).
Vampirella è una sensuale vampira creata nel 1969 da Forrest J. Ackerman; tra i numerosi artisti che l'hanno interpretata, ci sono anche grandi nomi del calibro di Frank Frazetta, Warren Ellis, Alan Moore, Grant Morrison e Adam Hughes. Le sue storie sono una parodia del genere horror, con una costante dose di erotismo che approfitta delle generose forme della protagonista e dei suoi abiti attillati.
Fonte: Bleeding Cool