Dylan Top: l'Indagatore dell'Incubo in salsa Disney
Arriva Dylan Top: L'alba dei Topi Invadenti, parodia dinseyana di Dylan Dog, con la collaborazione di Roberto Recchioni
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Lo annuncia dal suo profilo Facebook Roberto Recchioni, il deus-ex-machina del rinnovamento del personaggio di Dylan Dog mostrandoci la foto di un particolare di Anteprima, il periodico Panini Comics: a marzo arriva Dylan Top, sul numero 3094 di Topolino.
Ai testi, Tito Faraci su soggetto di Roberto Recchioni, ideale ponte tra Disney e Bonelli in questo omaggio divertito di Topolino all'Indagatore dell'Incubo per i disegni di Paolo Mottura.
Fonte: Roberto Recchioni
Continua a leggere su BadTaste
Il titolo completo della storia è quantomai evocativo: Dylan Top - L'alba dei Topi Invadenti. Si tratterà della parodia del primissimo titolo della serie di Dylan Dog di Tiziano Sclavi.
Avviso a tutti i collezionisti. In occasione della fiera milanese Cartoomics, sarà presentata una copertina variant solo per fumetterie, che potete vedere appunto nell'immagine a fianco, condivisa sui social dallo sceneggiatore.