Dylan O'Brian parla del suo personaggio in Teen Wolf

L'attore che interpreta Stan Stilinsky racconta le sfide poste dal suo ruolo e anticipa alcuni avvenimenti delle prossime puntate...

Condividi

Per il suo primo ruolo da protagonista, Dylan O'Brian ha dovuto affrontare una sfida non da poco: reinventare un personaggio classico di un film cult.

L'attore, ventenne, interpreta Stan Stilinsky, l'adorabile studente reso famoso nel 1985 dal film di Jerry Levin di cui la serie Teen Wolf di MTV è il remake.

O'Brien ha recentemente confessato in un'intervista con TV Fanatic di non aver mai visto la pellicola originale con Michael J. Fox, ma ha raccontato che il cast ha organizzato una proiezione di gruppo dopo le riprese del pilot, e che è stato questo a cambiare il modo in cui lui considerava il ruolo.

"Non volevo semplicemente regurgitare Stiles," ha raccontato l'attore. "Volevo trasmettergli qualcosa di mio, specie dal momento che questa volta il personaggio è stato scritto in maniera diversa e unica. Volevo reinventare Stiles per questa nuova generazione."

"Vedere il film ha influenzato la maniera in cui interpretavo Stiles nel senso che possiede una sorta di attrazione poco convenzionale," ha proseguito O'Brien. "E' come un omaggio al film originale."

Cosa possiamo aspettarci dalle prossime puntate della stagione? L'attore annuncia l'arrivo di personaggi pericolosi, anche per Stiles.

"Le cose andranno sempre peggio. A un certo punto, più avanti nel corso di questa stagione, potrebbe avere la possibilità di acquisire dei poteri, quando le cose si faranno serie verso la fine."

Adattamento e re-interpretazione dell’omonimo film degli anni ’80 con Michael J. FoxTeen Wolf andrà in onda negli USA a partire dal 5 giugno su MTV. Per altre informazioni sul progetto rimandiamo a questo articolo. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste