Dylan O'Brian parla del suo personaggio in Teen Wolf
L'attore che interpreta Stan Stilinsky racconta le sfide poste dal suo ruolo e anticipa alcuni avvenimenti delle prossime puntate...
L'attore, ventenne, interpreta Stan Stilinsky, l'adorabile studente reso famoso nel 1985 dal film di Jerry Levin di cui la serie Teen Wolf di MTV è il remake.
"Non volevo semplicemente regurgitare Stiles," ha raccontato l'attore. "Volevo trasmettergli qualcosa di mio, specie dal momento che questa volta il personaggio è stato scritto in maniera diversa e unica. Volevo reinventare Stiles per questa nuova generazione."
Cosa possiamo aspettarci dalle prossime puntate della stagione? L'attore annuncia l'arrivo di personaggi pericolosi, anche per Stiles.
"Le cose andranno sempre peggio. A un certo punto, più avanti nel corso di questa stagione, potrebbe avere la possibilità di acquisire dei poteri, quando le cose si faranno serie verso la fine."
Adattamento e re-interpretazione dell’omonimo film degli anni ’80 con Michael J. Fox, Teen Wolf andrà in onda negli USA a partire dal 5 giugno su MTV. Per altre informazioni sul progetto rimandiamo a questo articolo. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.
Fonte: TV Fanatic