Dylan Minnette, star di Tredici, spiega perché ha preso una pausa dalla recitazione

L'attore Dylan Minnette si è concesso una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla musica e ha spiegato il motivo della sua scelta

Condividi

Dylan Minnette ha spiegato perché ha preferito concedersi una pausa dalla recitazione e dedicarsi alla musica con la sua rock band Wallows.

Durante un episodio del Zach Sang Show, la giovane star ha spiegato:

Sono stato fortunato nel trovare successo nella recitazione. Ho lavorato a Tredici ed è stato realmente popolare, facendomi raggiungere decisamente una vetta per quanto riguarda la mia carriera come attore. Ma ha inoltre iniziato a sembrare un po' un lavoro. Ed ero in una posizione davvero fortunata, è sempre stato divertente per me, sempre davvero una fonte di ispirazione, ma poi ha iniziato a sembrare un obbligo lavorativo.

Dylan ha quindi deciso di concentrarsi sulla sua carriera musicale insieme a Braeden Lemasters e Cole Preston, sostenendo di essere in una posizione in cui può provare a dedicarsi totalmente a quel settore:

Penso di essere in una posizione ora in cui posso farlo per un po' e spingermi il più lontano possibile. L'unico modo in cui accadrà è se mi impegno al 100% e dedico tutta la mia energia, affrontando la questione davvero seriamente, mostrando al mondo che siamo determinati. Si tratta di una vera band, faremo quello che fanno i veri gruppi.

L'attore ha ribadito che seguire la sua passione per la musica è qualcosa di naturale anche se, a volte, pensa alla possibilità di ritornare a lavorare su un set, come accaduto poco prima dell'inizio dello sciopero degli attori.

In futuro probabilmente i fan potranno però vederlo di nuovo recitare:

Sento di avere qualcosa da dare ed è probabilmente legato alla recitazione… Inizio a provare di nuovo l'ispirazione. A un certo punto, quando avremo completato i nostri impegni con i Wallows e saremo tutti pronti a concederci una pausa come band, allora avremo l'ispirazione perfetta per fare qualcosa.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Dylan Minnette abbia, per ora, deciso di non dedicarsi alla recitazione?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste