Video: Alessandro Haber e Milena Vukotic parlano di Dylan Dog Vittima degli eventi!

In un video inedito dietro le quinte del fanfilm Dylan Dog Vittima degli Eventi, le guest star Alessandro Haber e Milena Vukotic parlano del loro coinvolgimento...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini inedite di Dylan Dog Vittima degli Eventi, fanfilm diretto da Claudio Di Biagio e scritto da Luca Vecchi ambientato a Roma e finanziato attraverso il crowdsourcing.

Oggi vi mostriamo un primo video di backstage, che Di Biagio e Vecchi ci hanno inviato in esclusiva. Nel filmato vediamo i due talent presentati l'altro giorno parlare del progetto e in particolare del crowdfunding. Sia Alessandro Haber (l'ispettore Bloch) che Milena Vukotic (Madame Trelkovski) infatti hanno preso parte al fanfilm, pur sapendo che non era previsto un compenso, proprio per la natura peculiare del finanziamento.
Haber ha incastrato la sua partecipazione in una mezza giornata libera da altri impegni mentre Milena Vukotic ha voluto partecipare anche più di quanto non le fosse stato proposto inizialmente, aggiungendo dettagli al suo personaggio, nonchè piccole scene (non a caso è presente anche in un teaser). Insomma lavorando come un'attrice pagata.

Qualche tempo fa lo stesso Luca Vecchi aveva così commentato il coinvolgimento delle due guest star:

Tutte le guest non hanno preteso retribuzione. Anzi. Hanno sposato il progetto perchè affascinati dall'operazione in crowdfunding. In particolar modo la Vukotic, che cercava un ruolo affascinante con il quale cimentarsi. Lei è stata veramente dolcissima.

Potete vedere il backstage qui sotto:

 

Ricordiamo che la seconda campagna indiegogo si chiuderà alla mezzanotte tra il 7 e l’8 Gennaio, tra i benefit che si possono ottenere in cambio di una donazione risultano ora anche biglietti per la premiere di Roma, Napoli o Milano nonchè pezzi della scenografia.

Continua a leggere su BadTaste