Dylan Dog si sposa: ecco lo speciale cofanetto in anteprima a Lucca Comics & Games 2019!

Il Dylan Dog Wedding Box, che Bonelli porterà a Lucca Comics & Games 2019, conferma che un matrimonio è in arrivo per l'Indagatore dell'Incubo

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dragonero Ribelli Box non sarà l'unico cofanetto speciale che Sergio Bonelli Editore porterà all'imminente Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre). Tramite il video promozionale che vi proponiamo qua sopra e le immagini che trovate nella gallery sottostante, è stato infatti annunciato il Dylan Dog Wedding Box.

Lo scrigno in legno conterrà un fumetto che sconvolgerà la vita del protagonista prima ancora del fatidico numero 400, che porterà a compimento il Ciclo della meteora. Dylan Dog 399 s'intitolerà infatti Oggi sposi e metterà in scena un evento forse ancor più clamoroso dell'arrivo sulla Terra del malefico bolide proveniente dallo spazio profondo: il matrimonio del nostro Old Boy!

La storia sarà scritta dall'editor e prima penna del personaggio, Roberto Recchioni, supportato da una squadra di artisti d'eccezione: Marco Nizzoli, Luca Casalanguida, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Angelo Stano.

L'albo arriverà in edicola il prossimo 29 novembre, ma sarà disponibile in anteprima alla fiera toscana all'interno del Dylan Dog Wedding Box, acquistabile al prezzo di 29,90 Euro presso lo stand Bonelli.

Nel prestigioso box saranno presenti tre edizioni di Oggi sposi: una regolare con la consueta copertina di Gigi Cavenago (nelle immagini, la futura compagna di Dylan risulta attualmente occultata); una variant con copertina bianca (in vendita anche separatamente); un'esclusiva variant con copertina nera.

Nel cofanetto saranno inoltre presenti un'inedita versione con colorazione pop dell'indimenticabile Finché morte non vi separi (Dylan Dog 121, ottobre 1996), di Tiziano Sclavi e Bruno Brindisi, un'esclusiva partecipazione nuziale, una speciale fialetta di bolle di sapone e un originale anello di fidanzamento.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste