Dylan Dog: la nuova storia di Tiziano Sclavi uscirà anche in edizione deluxe

Dylan Dog 362: Dopo un lungo silenzio, di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, verrà pubblicato anche in un'edizione deluxe da fumetteria

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ieri vi abbiamo mostrato l'anteprima dell'attesissimo Dylan Dog 362: Dopo un lungo silenzio, che vedrà il ritorno ai testi del creatore del personaggio Tiziano Sclavi; i disegni saranno invece di un “senatore” del fumetto italiano, Giampiero Casertano. Ma le sorprese per questo episodio davvero speciale non finiscono qui: Sergio Bonelli Editore ha infatti reso noto dal proprio sito che oltre alla consueta versione da edicola - prevista per il 28 ottobre - ce ne sarà un'altra per le librerie e le fumetterie.

Lo sottolinea sulla propria pagina Facebook Roberto Recchioni, editor e prima penna di Craven Road n.7:

...e poi c'è la versione in volume con la sceneggiatura. Che è nera.

Dylan Dog 362

La foto mostra una pagina del numero 11 di Preview, imperniato sulle uscite di novembre (fruibile gratuitamente sulla piattaforma Issuu), che vi riportiamo più sotto.

Dopo un lungo silenzio uscirà dunque in un volume cartonato di 144 pagine in bianco e nero, 22 x 31 cm. Sarà disponibile dal 3 ottobre, al prezzo di € 19,00.

Dylan Dog n. 362: Dopo un lungo silenzio - Issuu

Fonti: Sergio Bonelli Editore | Roberto Recchioni  | Issuu

Continua a leggere su BadTaste