Dylan Dog: la fine del Ciclo della meteora nel trailer del numero 400!

Sergio Bonelli Editore ha diffuso il teaser e le prime immagini del numero 400 di Dylan Dog, gran finale del Ciclo della meteora

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dylan Dog sarà uno dei protagonisti assoluti dell'imminente Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre - 3 novembre), dove, grazie al lavoro di Sergio Bonelli Editore, sarà presente con ben due numeri della serie regolare in anteprima, i quali costituiscono un'accoppiata fondamentale per il suo futuro.

Vi abbiamo già parlato di Dylan Dog 399: Oggi Sposi - tra i contenuti del Dylan Dog Wedding Box, cofanetto che Bonelli ha preparato appositamente per la kermesse toscana - previsto in edicola il prossimo 29 novembre. La storia, scritta da Roberto Recchioni per i disegni di Marco NizzoliLuca CasalanguidaNicola MariSergio Gerasi e Angelo Stano, rappresenta il penultimo capitolo del Ciclo della meteora, che avrà la sua apoteosi nell'episodio successivo.

I fortunati visitatori di Lucca Comics & Games 2019 potranno inoltre accaparrarsi una particolare edizione dell'attesissimo numero 400 di Dylan Dog, intitolato E ora, l'Apocalisse!, disponibile con grande anticipo presso lo stand Bonelli, dato che la versione standard uscirà in edicola e in fumetteria tra oltre due mesi, per la precisione il 27 dicembre!

Trattasi di un cartonato di grande formato (22 x 31 cm) che, nelle sue 128 pagine in bianco e nero, oltre alla storia conterrà diversi contenuti speciali, al prezzo di 19,00 Euro.

Dylan Dog 400: E ora, l'Apocalisse! vede nuovamente Recchioni ai testi per i disegni di Stano e Corrado Roi; ne potete avere un assaggio nel video promozionale diffuso da Bonelli che vi proponiamo qua sopra e nelle immagini che trovate nella gallery sottostante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste