Dylan Dog Color Fest: la copertina è di Sara Pichelli
Ecco la copertina dell'attesissimo, prossimo Dylan Dog Color Fest. Come si è saputo a Lucca sarà un albo dedicato a ospiti di eccezione, alcuni dei personaggi più amati della Sergio Bonelli Editore. La copertina, opera di uno dei tanti talenti in forza a una major straniera, la “marveliana” Sara Pichelli, è una garanzia dell'annunciato crossover.
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Ecco la copertina dell'attesissimo, prossimo Dylan Dog Color Fest. Come si è saputo a Lucca sarà un albo dedicato a ospiti d'eccezione, alcuni dei personaggi più amati della Sergio Bonelli Editore. La copertina, opera di uno dei tanti talenti in forza a una major straniera, la “marvelliana” Sara Pichelli, è una garanzia dell'annunciato crossover. Anche se non appare Dampyr, da tempo si parla di un incontro tra l'Indagatore dell'Incubo e Harlan Draka, si possono riconoscere: Nathan Never, Martin Mystère, Mr. No e Napoleone. Poco altro di sa di questo Color Fest, ma attendendo delucidazioni dal nuovo supervisore di Dylan Dog, Roberto Recchioni, godiamoci la cover della Pichelli.
Fonte: Pagina FB di Dylan Dog