Dyint annuncia il DVD e il Blu-ray dell'anime di Tokyo Ghoul
Arrivano, dal 2 aprile, i primi DVD e Blu-ray dell'anime di Tokyo Ghoul, basati sul manga noir soprannaturale di Sui Ishida
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Vi abbiamo parlato in diverse occasioni di Tokyo Ghoul, il manga di Sui Ishida che da più parti è indicato come uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni a provenire dal Sol Levante e che da poco è giunto alla conclusione della sua prima stagione in patria.
Da tempo è invece risaputo che Dinyt detiene i diritti di entrambe le serie anime del manga pubblicato nel nostro paese da J-Pop, ma resta da scoprire quanti episodi saranno contenuti e quale sarà la cadenza delle uscite, che inizieranno, il prossimo 2 aprile.
Fonte: Dinyt
Continua a leggere su BadTaste
Proprio ieri, Dynit ha dato l'annuncio dell'arrivo in Italia di un DVD e di un Blu-ray, di cui ancora non sono noti i contenuti.
Gli appassionati delle indagini soprannaturali di Kaneki e Hide sugli omicidi che affliggono la capitale e sulle creature divoratrici che ne sono responsabili, da questa primavera, avranno a disposizione anche la serie animata, oltre al fumetto, per seguire le vicende dei personaggi di Sui Ishida.