Dying Light: Platinum Edition appare sullo store Microsoft, uscirà il 27 maggio

Sembra proprio che prima dell'arrivo di Dying Light 2 i giocatori potranno rimettere le mani sul primo capitolo in un'edizione definitiva.

Condividi

Sembra proprio che prima dell'arrivo di Dying Light 2 i giocatori potranno rimettere molto presto le mani sul primo capitolo in un'edizione definitiva.

Il Microsoft Store ha infatti pubblicato la scheda prodotto di Dying Light Platinum Edition, di cui potete vedere il logo ufficiale qui sopra.

La pagina dello Store, ora rimossa, riportava non solo la data d'uscita, prevista per il 27 maggio, ma anche i contenuti di questa Platinum Edition.
All'interno di questa edizione definitiva le tre espansioni The FollowingBozak Horde, e Hellraid, 17 pack di skin e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati per il titolo originale.

Il 27 maggio è tra due giorni, quindi molto probabilmente Techland annuncerà ufficialmente il gioco  molto presto. Si vocifera inoltre che, sempre  il 27, si terrà un evento digitale dedicato al secondo capitolo ancora senza una data d'uscita ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che non è al momento disponibile una data d’uscita per il secondo capitolo della serie, ma il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito una breve sinossi:

Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste