Dying Light 2, Techland rivela nuovi dettagli sulla longevità della propria opera

In seguito a una recente intervista, Techland ha rivelato nuovi dettagli sulla longevità della campagna principale di Dying Light 2

Condividi

Annunciato all'E3 del 2018, Dying Light 2 è senza dubbio un titolo molto atteso dai numerosi fan del primo episodio. Nel corso degli ultimi anni Techland ha rilasciato pochissime informazioni sulla propria opera, facendo molto preoccupare i giocatori per la buona riuscita del titolo. Saltuariamente, però, il team polacco è tornato a farsi sentire con qualche piccola novità. Novità che comunque riesce a far aumentare la salivazione ai propri follower, in trepidante attesa di poter mettere le mani sul gioco.

In una recente intervista a Wccftech, il lead game designer Tymon Smektala ha affermato che la campagna principale di Dying Light 2 durerà almeno 20 ore.

Per essere precisi, Smektala ha dichiarato che i giocatori ci potrebbero mettere quel lasso di tempo nel caso volessero raggiungere rapidamente il finale dell'avventura. Nel caso desiderassero invece approfondire il mondo di gioco e svolgere tutte le missioni secondarie, la longevità potrebbe raggiungere tranquillamente le sessanta ore. Si tratta di una stima leggermente diversa da quanto affermato nel 2019, che abbassava la durata della storia principale a circa 15 ore.

Il lead game designer ha poi evidenziato come la sola area iniziale possa durare sino a 7-8 ore, grazie a numerosi anfratti da esplorare e attività da svolgere. Il gioco è al momento previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC per un generico 2021. Techland ha inoltre ribadito che le versioni per le console current gen potranno vantare supporto al ray-tracing, al 4K e ai 60 FPS. Una notizia che, senza dubbio, farà felici gli amanti dell'aspetto tecnico dei videogiochi.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di poter esplorare la vasta mappa di Dying Light 2, oppure il primo capitolo non vi ha particolarmente esaltato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social. Per scoprire tutte le future novità sul titolo del team polacco, invece, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste